Porte per garage
Eleganti e funzionali
Eleganti e funzionali
Le porte per garage sono realizzate per essere funzionali e mantenere le proprie qualità intatte nel tempo per garantire la massima protezione ed isolamento dell’interno degli spazi privati. Le due tipologie più indicate per le porte per garage sono le porte basculanti per garage e le porte sezionali per garage.
PORTE BASCULANTI
Le porte basculanti per garage sono realizzate in acciaio zincato, in alluminio e nella versione coibentata su richiesta specifica. Presentano dei pannelli congiunti che azionanti, si muovono lungo delle guide verso il soffitto del locale. Il funzionamento a contrappesi in cemento e cuscinetti a sfera ricoperti di nylon, garantiscono la massima funzionalità e silenziosità. Il controtelaio è formato da una cornice in acciaio zincato all’interno del quale viene inserire una guida a C di scorrimento. È possibile realizzare delle porte basculanti con portine pedonali di accesso, pannelli con cappetta di aerazione, motorizzazione con apparecchio di comando e guarnizioni sui due laterali di serie nella parte inferiore del telaio con profilo in alluminio.
PORTE SEZIONALI
I portoni sezionali si aprono verticalmente scorrendo verso l’alto occupando poco spazio. Le porte sezionali sono composte da un pannello sandwich con spessore di 42 mm con micronervature longitudinali a passo con doppia lamiera in acciaio goffrata e preverniciata e con due piatti di rinforzo interni. La caratteristica del riempimento in schiuma poliuretanica del pannello è esente da CFC cioè cloro, fluoro e carbonio. I pannelli vengono incernierati con delle cerniere in acciaio zincato e verniciato che permettono e facilitano la rotazione del pannelli.